venerdì 9 marzo 2012

"...ma cosa c'hai nella testa, le scimmie urlatrici?!" parte II

Eh sì stavo commettendo un paio di errori madornali.
Primo non ho inserito la vera copertina del loro EP, ma solo la versione alternativa (però, a mia discolpa, non mi riesce trovare una bella immagine dell'originale), secondo non ho allegato una creazione "un po' datata" del mio compagno di penna Clemuerte, (penna che a brevissimo sfodererà per ricoprirvi col sangue delle sue elucubrazioni) che è direttamente correlata al primo lavoro delle Screamin' (ed allo stesso tempo collegato al cinema dei B side); il mio collega ha infatti sfornato il primo video "ufficiale" della band pratese, inserendo alcuni estratti del film Dawn of the Dead fra le graffianti note di Keep your breath and open your eyes, brano appunto tratto dall'EP Earthquake.

Ve lo allego, gustatevelo così, truculento al punto giusto.

il barbone del vicolo accanto

Nessun commento:

Posta un commento